Sabato 26 novembre in marcia per l’acqua bene comune
Ai Circoli, ai soci
Care e cari,
sabato torniamo in piazza per reclamare il rispetto degli esiti dei referendum che ci hano visto protagonisti per dire definitivamente stop al nucleare e per l’acqua pubblica. Dobbiamo tornare a farci sentire e farci vedere con la nostra presenza bella e colorata alla manifestazione nazionale “IN PIAZZA PER L’ACQUA, I BENI COMUNI E LA DEMOCRAZIA” che si terrà Sabato 26 novembre, da Piazza della Repubblica fino alla Bocca della Verità.
Il risultato referendario non può e non deve essere disatteso, non si tratta di un confronto di idee ma di rispettare, per legge, la volontà popolare. Per questo, con gli altri soggetti protagonisti della campagna referendaria per i SI torniamo a far sentire le nostre ragioni che abbiamo condiviso con oltre 27 milioni di persone. In questo momento sarà un bel promemoria per il governo che si è appena insediato.
L’appuntamento per tutti i legambientini è quindi sabato a Piazza dei Cinquecento incrocio Via Cavour alle 13:30; per ogni ulteriore informazione potete fare riferimento a Roberto Scacchi, del regionale Lazio, Tel. 06/85358051-77.
Vi aspettiamo come sempre numerosi!