NO Veneto city
Un no secco e convinto da parte della Confesercenti che assieme al CAT (Comitati Ambiente e Territorio), alla CIA di Padova (Confederazione Italiana Agricoltori), e a Legambiente, presentano oggi la manifestazione che si terrà
LUNEDI’ 26 SETTEMBRE 2011
durante la quale sono chiamati tutti i cittadini, i commercianti, i liberi professionisti, le amministrazioni comunali a scendere in strada con centinaia di auto per dar vita ad una mobilitazione generale per evitare il sorgere di questo ‘mostro’.
L’appuntamento per il corteo di auto che partirà da Padova è in via Savelli (da Venezia partirà da Mira Venezia presso il CC Mirasole) per congiungersi a Dolo dopo aver letteralmente invaso la riviera del Brenta.
Il corteo, dopo essersi ritrovato presso il parcheggio degli impianti sportivi di Dolo in via Arino, sfilerà per le vie di Dolo, intasando il traffico e dimostrando quali danni potrebbe fare la costruzione di Veneto City.
Infine quattro delegazioni si muoveranno per consegnare le migliaia di firme raccolte in questi ultimi mesi al Presidente della Regione Veneto, al Presidente della Provincia di Venezia ed ai sindaci dei Comuni di Dolo e Pianiga.