I prossimi appuntamenti del Comitato Antinucleare di Legnago e basso veronese
Prosegue l’attività antinucleare del nostro Comitato. Di seguito riportiamo i prossimi appuntamenti:
- NUCLEARE: non giochiamo a scacchi con la morte
Este (PD), Venerdì 21 gennaio ore 21.00, Sala Palazzo Contarini (ex Biblioteca Comunale), Viale Fiume, 55.
Stretta tra i due siti indiziati di Legnago e Chioggia, la Bassa si interroga sui problemi legati al nucleare, anche in vista del possibile referendum. Relazionano alcuni esponenti del Comitato Antinucleare di Legnago e Basso Veronese. Organizza il Circolo Legambiente “Dai Colli all’Adige” di Este. www.legambienteeste.altervista.org - QUELLO CHE NESSUNO DICE SUL NUCLEARE
Porto di LEGNAGO, Venerdì 28 gennaio ore 20.45, Teatro Mignon, Piazza Madonna della Salute.
Relazionano alcuni esponenti del Comitato Antinucleare di Legnago e Basso Veronese. Organizza il Circolo NOI di Porto di Legnago. - INCONTRO NAZIONALE DEI PROMOTORI IL DDL PER LE RINNOVABILI E CONTRO IL NUCLEARE
ROMA , Sabato 22 gennaio ore 10.00, Sala della Pace della Provincia di Roma.
Dopo il successo, con la raccolta di 80.000 firme per la presentazione del disegno di legge di iniziativa popolare, auspichiamo che l’incontro serva per lanciare un coordinamento nazionale in vista delle prossime ed imminenti battaglie: prima fra tutte il possibile referendum abrogativo in primavera. Vi parteciperà una nostra delegazione. Organizza il Comitato Sì alle energie rinnovabili No al nucleare. - ASSEMBLEA GENERALE DEL COMITATO ANTINUCLEARE DI LEGNAGO E BASSO VERONESE.
LEGNAGO , Lunedì 7 febbraio ore 20.45, Sala incontri del Centro per le Attività Sociali, Via XXIV Maggio, 10.
Un anno antinucleare: valutiamo assieme il percorso fin qui fatto. Quali le sfide per il 2011: sarà referendum? E’ IMPORTANTE LA TUA PARTECIPAZIONE!!!
SPOT E CONTROSPOT!
Se i nuclearisti spendono 6 milioni di euro per uno spot per il nucleare, in rete già circolano diversi controspot appropriati, alcuni bellissimi, prodotti dal consapevole interesse dei cittadini per il loro futuro e per quello dei propri cari. Eccone alcuni: